mercoledì 5 dicembre 2007

mi sono ammastellato....

Raga sò già tre persone che mi dicono che ho il sito identico a quello del mastelloide, si proprio lui il nostro ministro della giustizzzzia!!!! Mamm ekkessò!!!!!
Visto che si parla dei Clemente, a proposito di Clemente Mastella e Clementina Forleo, riporto un passaggio tratto dal blog di Beppe:

“Il CSM è l'organo di autogoverno della Magistratura; tramite la previsione del CSM, i costituenti hanno teso a garantire l'autonomia e l'indipendenza della magistratura dagli altri poteri dello Stato, in particolare da quello esecutivo.” Autonomia, indipendenza?
Il CSM ha dieci commissioni. La prima , che si occupa delle inchieste sui magistrati , è composta da 9 membri. Una commissione talmente autonoma e indipendente che alcuni suoi membri sono messi in quota, pubblicamente, ai partiti: Vacca (Pdci), Anedda (An). Cosa vuol dire essere messi in quota? Fare gli aquiloni per Diliberto e Fini?
Il CSM dovrebbe riferire agli italiani, non ai partiti perchè, se riferisce ai partiti, se ha a capo esponenti di partito, allora succede che la Forleo è trasferita, umiliata, scippata dell’indagine Unipol (che tocca due partiti: Ds e ex-Forza Italia)..............

secondo me (secondo me...) c'è un potere cosi tanto forte che non riusciamo neppure a dimostrare che siamo MILIONI di cervelli che la pensano come me????

Secondo Voi pensate veramente che io sia affine al Mastella???? Adagiate il padiglione dell'orecchio sulla vostra cassa e cliccate su play..... & cià cià






Nessun commento: