martedì 4 dicembre 2007

da 0

Ciao a tutti uagliò!!!! Ho finalmente trovato il tempo e la voglia di creare un blog tutto mio per condividere video, immagini, idee, lavori...mei e di tutte le persone che fanno parte della mia vita....o del mio blog.

Non amo descrivermi e dire quello che so fare o meno: quindi 2 parole. Chi mi conosce sa che sono un tipo abbastanza semplice, che riesce a relazionare bene con l'esterno; quindi meglio conoscermi dal vivo che su un blog....sul blog appunto, voglio "esprimere" altro.
Per quel poco che ho fatto sono stato apprezzato per il mio modo di fare, spero abbastanza sincero e nel lavoro sono fiero di essere sempre andato avanti per meritocrazia......
Odio tante cose, tanti politici. Diciamo che odio il marciume di questa società....non dovrei dirlo perchè fà parte del marciume ormai (il modo del pallone), ma sono uno che in casa e fuori (non sempre fuori) segue i mitici colori RossoNeri: U Foggj!!!!
Sicuramente se avrò più tempo, un giorno vorrei stare al fianco di chi stà peggio di me.

Sicuro di un vostro contributo importante Vi lascio con un'abbraccio sincero e con l'augurio che questo sia l'inizio di un laboratorio di idee, spunti, arte, riflessione e quant'altro per reggere meglio la vita quotidiana che sempre più, esaspera la sua mole sul nostro modo di fare, plasmando i nostri pensieri alla ricerca dell'idolo perfetto..... mmmmm....... ?????? mhà.....

2 commenti:

Miriam ha detto...

ciao!!!!!!!!
hai fatto un blog e non mi hai inviato un invito!!!!!!
che bello!!!
avrò altre pagine da leggere!! apresto...e ricorda che sei sempre il benvenuto tra le mie

rafita ha detto...

Miriam ho avuto poco tempo ultimamente. E cmq ho fatto come te: è in firma su msn..... cià cià e mi raccomando scrivici su