lunedì 25 febbraio 2008

FOVEA IMPERAT

Fin'ora non avevo mai discusso della mia FEDE! Dopo 5 vittorie consecutive, sorpasso e distacco per i play-off, era doveroso postare qlcs di serio.

La curva Sud (ultimamente curva Nord) è un distacco dalla vita quotidiana, è un'incontro di amici che non ti tradiscono MAI, puro divertimento! E' inutile parlarne con chi la curva non l'ha mai vissuta. E' inutile spiegarVi perchè si torna a casa sempre e comunque senza voce. E' un'insieme di buoni e cattivi, onesti e disonesti, brutti e belli, vigliacchi e non..... ma che per 90 minuti hanno un'unico comune denominatore: IL FOGGIA!!

20 anni di gioie e dolori, trasferte pesanti con manganellate pesanti e schiaffi pesanti (pure per loro..anzi di più per loro)..... vittorie sofferte fino all'ultimo secondo col cuore in gola. Ovunque sia non lo cambi mai (serie A o C2, non fa differenza). Non serve la TV. Non serve solo vincere. Impariamo da questo per puntare più in alto nella vita. Per vivere meglio domani...."anche dal fondo, non abbassare mai la guardia, non abbatterti mai".

C'è qualcuno che ha osato affermare "pnsess au foggj"... questione di stile, anzi caduta di stile direi.....perchè Signori si nasce e lo stile, fa parte solo dei Signori....... non essere precoce, abbi pazienza..... ;-)


UBI FOVEA IBI NOS!!!!!

Nessun commento: