sabato 9 febbraio 2008

Oggi è per Te.....




3 commenti:

rafita ha detto...

Sabato 2 febbraio, è stata una fantastica serata (in tutti i sensi....e meno male che 6 ancora tutta d'un pezzo; nonostante tutto ho sentito una fitta immensa ed ho ralizzato effettivamente, che mi appartieni ancora..... mè fatt murì).

Dopo qualche anno di assenza, ho ritrovato proprio quella sera, tutti gli amici di Pasquale in un'atmosfera incredibile, quasi magica direi.

Semplice coincidenza direbbero tutti....

Io invece nn credo nelle coincidenze per caso.....

Pascà TVB

Anonimo ha detto...

Pensi sia stato lui............eppure di angeli che vegliano su di me ne ho tanti.......chiunque sia stato......mi ha salvato...ed io voglio vivere questa vita + di prima!!!!!E sopratutto meglio di prima...questa vita mi sta educando...le esperienze mi forniscono nuovi occhi e nuova sensibilità ed io amo la vita come non mai........il mio cuore batte ed è fantastico!!!!!!!!!!!

rafita ha detto...

Sono contento assai..... assai assai. Sono contento del fatto che inizi a realizzare che la vita in fondo in fondo, è un capolavoro.

Where did we come from?
Why are we here?
Where do we go when we die?
What lies beyond
And what lay before?
Is anything certain in life?
...........................
Safe in the light that surrounds me
Free of the fear and the pain
My questioning mind
Has help me to find
The meaning in my life again
Victoria`s real
I finally feel
At peace with the girl in my dreams
And now that I`m here
It`s perfectly clear
I found out what all of this means